Aiutiamo gli odontoiatri ad avere successo grazie alle potenzialità di Internet

I risultati dei clienti


Insieme ai nostri clienti abbiamo ottenuto risultati straordinari in tutta Italia, dalle grandi città come Firenze ai piccoli comuni sia a nord che a sud.

Questo è possibile grazie alla collaborazione con ogni dentista, con cui dialoghiamo quasi quotidianamente per individuare i servizi migliori e a più alto margine che ci permettono di ottenere una crescita costante e risultati concreti: non stiamo parlando di visite al sito o di like sulla pagina Facebook, ma di pazienti reali che varcano la soglia dello studio e richiedono un trattamento.

Siamo gli unici a garantire questi risultati da contratto, perché crediamo che Internet e i nuovi strumenti digitali, siano mezzi potentissimi per dare il giusto ritorno economico agli studi odontoiatrici e ai professionisti competenti.

Il nostro approccio


DentWeb si basa su un approccio pratico, che offre ai dentisti un ritorno economico concreto dall’uso del sito web, di Facebook e delle nuove tecnologie.

A differenza dei siti web che non portano nuovi pazienti e puntano solo all’originalità, mettendo a rischio l’immagine del professionista, DentWeb è il primo sito che acquisisce tramite internet da 15 a 30 pazienti al mese, con la garanzia di ottenere il ritorno dell’investimento in 12 mesi.

Inoltre, diversamente da chi offre sconti e pubblicità a prezzi stracciati, DentWeb utilizza mezzi e contenuti deontologicamente corretti, a norma di legge, che rispettano le direttive CAO.

Si sono affidati a noi

I nostri clienti